Anche quest’anno il Meeting della Liberazione, fortemente voluto dalla nostra Società, ha dimostrato tutto il suo potenziale riportando sui campi di gara oltre 800 atleti, dalla mattina alle 10 fino alle 18,30, nonostante la contemporaneità di altre importanti manifestazioni regionali. Naturalmente il successo va condiviso con tutti coloro che si sono impegnati a vario titolo nella perfetta riuscita di ogni momento logistico, tecnico e organizzativo del Meeting.
Grazie ai Giudici di Siena e della Toscana; grazie ai volontari per la gestione pedane e gare esordienti; un grazie davvero di cuore e di gusto a tutto lo staff Cucina, oltre a tutti gli addetti alle conferme, al Bar, alle premiazioni , alla manutenzione pedane e a Marcello Bindi direttore di Campo e Giudice.
Non dimentichiamo anche tutti i nostri tecnici, i nostri atleti (che ci hanno regalato belle prestazioni), e tutta la segreteria tecnica che anche nel 2015 ha retto l’impatto del monte iscrizioni.
Per la comunicazione un grazie sentito va ai fotografi intervenuti e al nostro addetto Stampa Andrea Bruschettini, sempre puntuale e preciso.
Un ringraziamento anche al Comune di Siena che, oltre alla disponibilità del campo e dei Custodi è riuscito a fornire il nuovo impianto del salto con l’asta davvero a tempo di record.
Voglio salutare anche i nostri amici della UISP COMITATO di SIENA che da oltre 15 anni sono con noi nell’organizzazione di questo evento.
Mi fa piacere condividere con tutti gli apprezzamenti ricevuti da varie personalità dell’atletica Toscana per l’ennesima riuscita del meeting della Liberazione.
L’appuntamento, neanche a dirlo, è per il 2016: l’edizione che vedrà anche la pista in nuova versione restaurata.
Stefano Giardi
– Presidente Montepaschi Uisp Atletica Siena –