Mentre mercoledì 20 aprile sarà presentato il nuovo sponsor, l’Uisp Atletica Siena e il comitato Uisp senese, sono da tempo al lavoro per l’edizione 2011 del Meeting della Liberazione.
Come sempre infatti il 25 aprile il campo scuola “Renzo “Corsi” si animerà fin dal mattino con i tanti giovani che verranno a Siena per questo appuntamento ormai classico del calendario regionale (e non solo) di inizio stagione. L’evento rientra nel programma delle iniziative ufficiali per le celebrazioni del 25 aprile, data storica della liberazione italiana dal nazifascismo, organizzate in Provincia di Siena. Ovviamente poi in questo 2011 il Meeting della Liberazione accresce la sua importanza vista anche la ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Nel programma gara al mattino saranno previste competizioni per le categorie esordienti, mentre nel pomeriggio sarà la volta degli assoluti, con la presenza di qualche atteso big.
Di seguito l’allegato con il dispositivo tecnico.
Egregi Signori, Vi ringraziamo per la Vs. apsiosapnata e sollecita segnalazione, gie0 da tempo ci eravamo accorti della cosa e avevamo provveduto immediatamente alla correzione dell’errore tanto e8 vero che nelle FAQ dei Fondi, sezione blu, e8 presente la stessa domanda con una risposta ben diversa. Puf2 capitare a chiunque di eseguire un aggiornamento di contenuti e pubblicare una vecchia copia di una pagina, comunque adesso abbiamo ripristinato la pagina corretta. Per quanto riguarda le Vs. affermazioni possiamo solo dire che il Ns. sito fa parte di quei due terzi dei server web che girano su Apache forse non ve ne eravate accorti. Inoltre buona parte dei Ns. server interni sono gie0 da tempo migrati su piattaforma Open source su cui stiamo concetrando molte risorse e investimenti non per partito preso ma per una attenta valutazione dei costi e benefici. Cordiali Saluti, Grifogest SPA