Sabato 22 ottobre andrà in scena, al “Renzo Corsi” di Siena, l’ultimo atto della stagione agonistica 2011 per ciò che concerne la Montepaschi Uisp Atletica Siena. A chiudere la stagione sarà una rassegna provinciale di gare che coinvolgeranno in particolar modo i ragazzi del settore giovanile (Cadetti e Allievi) ma anche gli atleti del settore assoluto con le gare maschili di corsa, 400m e 800m, di ostacoli, 110hs e 400hs e di salti con il triplo, il lungo e l’alto mentre per le donne previsto il lancio del martello.
Proprio quest’ultima disciplina, alle ore 15, aprirà il pomeriggio di gare al campo scuola di Siena che vedrà poi di scena i cadetti, un’ora più tardi, alle 16,05, cimentarsi nel salto in alto e a seguire, sulla stessa pedana, gli allievi e gli assoluti. L’ultima gara in programma sarà quella del salto in lungo sia del settore assoluto che dei settori giovanili cadetti e allievi, in programma alle ore 18.
L’accesso all’impianto sarà gratuito con possibilità di ristoro presso lo stesso, per tutti i presenti alla manifestazione.