Come sempre il week end ci propone tanti impegni e gare: i CdS cadetti, i Toscani Uisp a Colle, il Meeting di Orvieto domani e chi più ne ha più ne metta.
Intanto in settimana c’è stata la notizia dell’ufficialità relativa alla nostra partecipazione con la squadra allievi maschile alla finale nazionale B “Gruppo Tirreno” in programma l’8 e 9 giugno a Campi Bisenzio. Veramente un grande risultato di squadra.
Ora però viene da chiedersi chi pensa più alla manutenzione del Campo Scuola. I segni dell’usura sono presenti da tempo sulla pista, per non parlare di tutti gli annessi (spogliatoi, muro di contenimento sotto la Peruzzi, etc.) che necessitano di una particolare attenzione. Pare giusto parlarne ora, a una settimana dal ballottaggio per il nuovo Sindaco di Siena, affinchè la prossima amministrazione si prenda cura anche della “casa” dell’atletica leggera senese.
Lasciamo un ulteriore spunto ai nuovi amministratori, ovvero il link al bando di finanziamento all’impiantistica sportiva (che scade l’11 giugno):