Idea Pieroni - Siena High Jump Indoor Contest 2022 - foto ©Andrea Bruschettini

SIENA HIGH JUMP INDOOR CONTEST 2023: MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO LO SPETTACOLO DEL SALTO IN ALTO IN GARA A SIENA

27 Gennaio 2023

Al PalaGiannelli gara femminile assoluta alle 18:00, maschile assoluta alle 20:00

E’ conto alla rovescia per la terza edizione del Siena High Jump Indoor Contest, la gara al coperto di solo salto in alto che l’Uisp Atletica Siena organizza presso il palazzetto “PalaGiannelli” della Polisportiva Mens Sana.

Nel pomeriggio di mercoledì 1 Febbraio infatti tanti campioni italiani e stranieri della specialità raggiungeranno Siena per una sfida che nelle precedenti edizioni ha appassionato il pubblico presente.

Le gare avranno inizio alle 15:30 con le categorie giovanili che riscalderanno l’ambiente in vista della prova femminile assoluta alle ore 18:00 e poi quella maschile assoluta alle 20:00.

La formula di gara sarà snella e spettacolare, con numero ristretto di atlete e atleti invitati dal presidente dell’Uisp Atletica Siena (e fiduciario tecnico toscano FIDAL) Stefano Giardi.

A breve sul nostro sito, e la nostra pagina Facebook, gli opportuni aggiornamenti con il cast degli attesi protagonisti.

Il Siena High Jump Indoor Contest sarà aperto al pubblico con un biglietto di €5 (ridotto di €3 ragazzi sotto gli undici anni e per tesserati Uisp Atletica Siena), acquistabile direttamente all’ingresso, posizionato nella parte superiore del palazzetto.

Sarà altresì possibile vedere l’evento da remoto, in live streaming, attraverso il canale YouTube dell’Uisp Atletica Siena, raggiungibile poco prima dell’inizio delle gare anche dal sito della società (www.uispatleticasiena.net) e dalla pagina Facebook della società.